Ogni flight case, ogni interno, ogni piccolo o grande prodotto parte da un'idea.

Da questa idea creiamo un disegno, un progetto Cad, linee e forme che tradurremo nel contenitore o nell'interno in foam che stavate cercando. Ogni flight case prodotto è frutto di uno studio reso possibile anche dall’esperienza maturata negli anni da sapienti mani artigiane e dall’aiuto delle nuove tecnologie, unite alla voglia di migliorarsi, che ci accompagna ogni giorno.

Il nostro ufficio tecnico si avvale dei software di progettazione più usati, insieme a programmi di nesting, utili per l'ottimizzazione dei laminati e dei fogli di materiale espanso, così da poter sempre proporre l'articolo giusto anche al giusto prezzo. Inoltre grazie a questo continuo aggiornamento possiamo interfacciarci con i reparti tecnici delle aziende di ogni settore, seguendo ogni progetto: dai più semplici disegni 2D ai più complessi 3D, che invece ci agevolano nella simulazione e progettazione della soluzione più idonea e realmente su misura, partendo da un’idea astratta per arrivare al contenitore finito.

Ogni progetto che ci viene proposto, ogni idea o bozza viene tradotta, interpretata e migliorata, applicando le conoscenze di anni, sinergie e il know how che può rendere unico anche il lavoro più semplice. L'importante è centrare l'obiettivo creando quello che stavate cercando per proteggere i vostri prodotti anche nei trasporti più difficili.