Chi sceglie un flight case RG Cases sceglie affidabilità, robustezza, e la sicurezza di trasportare la propria strumentazione audio, video e luci con tranquillità e maneggevolezza. Proprio per questo motivo molti tra i più grandi service hanno scelto i nostri Flight Case per Strumentazione Audio Video e Luci per movimentare ogni giorno la loro preziosa e insostituibile strumentazione.
I nostri flight case sono realizzati in multistrato di pioppo o betulla dallo spessore di 7 o 11 mm, incollati a laminati fenolici tipo formica di diverso colore dello spessore di 0.9 mm, oppure ancora a lastre di alluminio goffrato da 0.8 mm. I flight case per strumentazione audio, video e luci vengono poi verniciati internamente di colore nero, oppure rivestiti in moquette o poliuretano espanso. Il rivestimento interno può essere sagomato su misura, di modo da andare ad assorbire al meglio ogni tipo di sollecitazione dovuta al trasporto meno cauto, andandosi ad aggiungere alla sicurezza intrinseca della normale produzione nel formato standard Rack a 2 e più unità, ammortizzati e non, con prese d'aerazione e sistemi d'impilaggio.
Ogni flight case per strumentazione audio, video e luci può essere inoltre dotato di ruote pivotanti con freno su skate integrale o parziale, profili per palettizzazione, più aperture, divisori fissi o mobili, serigrafie e quant'altro serva per rispondere alle vostre necessità.
Si realizzano pezzi unici su misura.
5/2
|
5/2
|