Diritto di recesso

RgCases S.r.l. è particolarmente attenta alle esigenze e aspettative dei propri clienti.

Ci auguriamo che tu sia sempre soddisfatto degli acquisti effettuati su RgCases.it.

Qualora avessi dei ripensamenti sull'acquisto fatto, potrai comunque decidere di restituirci il prodotto, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla sua consegna (o dalla consegna dell’ultimo prodotto, lotto o pezzo in caso di beni consegnati separatamente).

Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione all'acquisto di qualsiasi prodotto su RgCases.it, ad eccezione di:

  • Articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati

In caso di esercizio del diritto di recesso in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere il rimborso di quanto hai pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito.

Rimborseremo il prezzo del prodotto per cui è stato esercitato il recesso entro 14 giorni dal ricevimento della tua email con la comunicazione di recesso.

Potremo tuttavia trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto il prodotto oppure finché non avrai fornito prova di aver provveduto a restituirlo ad RgCases, a seconda di quale situazione si verifichi prima. Per esercitare il diritto di recesso dovrai informarci utilizzando la funzione Contattaci all'indirizzo rgcases.it

Sei inoltre tenuto a restituirci i prodotti seguendo le istruzioni disponibili nel nostro Centro resi senza ritardo e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso.

I costi per la restituzione del prodotto sono a tuo carico. Potremmo trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria Ti preghiamo di imballare il prodotto adeguatamente .

 

Ti ricordiamo che i diritti qui riconosciuti si applicano esclusivamente alle vendite effettuate su RgCases.it.

Questo sito web utilizza Google Analytics per consentire al sito web di analizzare come gli utenti utilizzano il sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso di questi cookie leggi qui