Vista l’emergenza Covid-19 vi consigliamo prima di un acquisto, di informarvi al ns numero 0185450905 se la situazione consegne ed evasioni rispetta una certa regolarità. Stiamo infatti cercando di limitare al massimo l’attività aziendale per dare un ns contributo alla NON diffusione del virus. Vi chiediamo dunque di comprare responsabilmente, ad ogni click corrisponderà un azione vera di persone che si muovono ed interagiscono, lavorando nella massima sicurezza ovvio, ma continuando a creare quella catena umana che oggi dobbiamo cercare di interrompere il più possibile, questo anche a discapito delle ns vendite, perchè pensiamo che la vita delle persone sia più importante del denaro, per cui per favore COMPRATE CON RESPONSABILITA’, TANTO UNA VALIGIA NON è NECESSARIA SE NON PUOI SPOSTARTI DA CASA, saremo ben felici di servirvi nel più breve tempo possibile, non appena ANDRA’ TUTTO BENE, grazie di cuore.

Diritto di recesso

RgCases S.r.l. è particolarmente attenta alle esigenze e aspettative dei propri clienti.

Ci auguriamo che tu sia sempre soddisfatto degli acquisti effettuati su RgCases.it.

Qualora avessi dei ripensamenti sull'acquisto fatto, potrai comunque decidere di restituirci il prodotto, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla sua consegna (o dalla consegna dell’ultimo prodotto, lotto o pezzo in caso di beni consegnati separatamente).

Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione all'acquisto di qualsiasi prodotto su RgCases.it, ad eccezione di:

  • Articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati

In caso di esercizio del diritto di recesso in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere il rimborso di quanto hai pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito.

Rimborseremo il prezzo del prodotto per cui è stato esercitato il recesso entro 14 giorni dal ricevimento della tua email con la comunicazione di recesso.

Potremo tuttavia trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto il prodotto oppure finché non avrai fornito prova di aver provveduto a restituirlo ad RgCases, a seconda di quale situazione si verifichi prima. Per esercitare il diritto di recesso dovrai informarci utilizzando la funzione Contattaci all'indirizzo rgcases.it

Sei inoltre tenuto a restituirci i prodotti seguendo le istruzioni disponibili nel nostro Centro resi senza ritardo e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso.

I costi per la restituzione del prodotto sono a tuo carico. Potremmo trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria Ti preghiamo di imballare il prodotto adeguatamente .

 

Ti ricordiamo che i diritti qui riconosciuti si applicano esclusivamente alle vendite effettuate su RgCases.it.